Insieme ad Atesina Superbike e For the Children
per i bambini meno fortunati. 
Ci saremo anche noi domenica 9 giugno 2019 alla dodicesima edizione della “Atestina Superbi
Atestina Superbike ke” la gran fondo di Mtb, della Federazione Ciclistica Italiana che si correrà con partenza alle ore 9,30 da via Matteotti, Este.”
Quest’anno l’organizzazione ha deciso di trasformare la gara in un evento più accessibile agli appassionati, apportando modifiche importati al percorso, 1650 mt di dislivello e 40 km di gara diventeranno 1350 mt di dislivello e 50 km di gara. 
Noi dello Studio ISBE Snc infortunistica stradale siamo onorati di aver partecipato e contribuito alla realizzazione delle magliette, pensate per questo evento e che la cui vendita sarà in sostegno del Team For the Children di Vicenza.
Attraverso l’iniziativa i bimbi malati ricoverati all’Ospedale San Bortolo di Vicenza, potranno andare in vacanza con i genitori in una struttura dedicata.
Sia il sabato 8 giugno presso lo stand di Banca Patavina, durante lo spettacolo di Alberto Limatore in via Matteotti a Este, che domenica alla partenza di Atestina Superbike e al Palestre, troverete il personale di Team For Children Vicenza per acquistare le t-shirt e aiutare questi “piccoli guerrieri”.